Ultime

Novità per tubi e tubazioni Riccini

L'ESTATE RICCINI, FERIE E NOVITÀ


(Perugia, 04/08/2017)

La caldissima estate del 2017 è in pieno svolgimento. Stanno arrivando le ferie, ma prima di chiudere per la pausa estiva da venerdì 11 agosto a domenica 27 agosto compresi, abbiamo voluto pubblicare il ns nuovo sito.

Come avrete notato, le differenze sono molte, sia dal punto di vista grafico, sia dal punto di vista funzionale.

Abbiamo cercato di semplificare la navigazione pur rendendo disponibile una maggior quantità complessiva di dati (e immagini); abbiamo implementato le funzioni tecniche del sito rendendolo efficacemente fruibile dai dispositivi mobili. Soprattutto, abbiamo l’ambizione di aver progettato, assieme al ns nuovo partner tecnico Italiaonline, un sito in cui con tre click si arriva esattamente al dato che si cerca, un sito completo ma semplice e di facile fruizione.

Il sito sarà oggetto di evoluzioni ulteriori fin dalla ripresa delle attività lavorative, quando torneranno attive le versioni in lingua straniera.

Per ora vi auguriamo di trascorrere vacanze serene e ritempranti e vi aspettiamo alla riapertura!!!

Chiusura estiva: 11/08/2017 – 27/08/2017
Le spedizioni termineranno il 09/08/2017 e riprenderanno il 28/08/2017

2017: L’ANNO DELLE CELEBRAZIONI


(Perugia, 04/08/2017)

Il 2017 è un anno decisamente particolare per la storia e la vita della nostra azienda: oltre ad aver raggiunto i 65 anni di attività, in maggio abbiamo festeggiato gli 80 anni di Mario Riccini, uno dei tre fondatori della Compagnia.
Ma il 2017 è anche l’anno di un altro prestigioso traguardo, quello dei 20 anni di certificazione del Sistema Qualità di Riccini srl: era infatti il 1997 quando conseguivamo la certificazione secondo ISO 9001. 

E quale miglior modo per celebrare questa ricorrenza se non ottenere anche la certificazione ISO 14001?
Del resto, coniugare i legami con la tradizione alla spinta innovativa, è quel che da sempre distingue la nostra azienda.
A tutte le migliaia di clienti che in questi decenni ci hanno permesso di crescere e sono cresciuti con noi, il nostro più sentito “grazie”.

E naturalmente….appuntamento al prossimo traguardo!

UN PRIMO SEMESTRE IMPORTANTE

(Perugia, 07/07/2017)

In un trend generale non sempre lineare e costante, i dati rilevati danno conferma del successo delle nostre politiche commerciali e ci dicono che il mercato ha ben compreso l’indirizzo dato alle nostre azioni.
Particolarmente apprezzabile il dato che emerge per l’export, tradizionalmente non semplice per un settore con alte incidenze del costo dei trasporti.

I prossimi giorni, con le analisi più approfondite cui saranno sottoposti i dati raccolti, potranno fornirci gli elementi per delineare e definire al meglio gli input da dare alle politiche aziendali.
Non si può non riconoscere il valore dell’operato della rete vendita, ben presente sul territorio e attenta alle esigenze ed alle aspettative della clientela.

Nel secondo semestre ci attendono novità relative alla comunicazione (stiamo rinnovando il sito) daremo conferma della nostra partecipazione ad un evento fieristico che assume sempre più interesse: ECOMONDO, presso Rimini Fiera a novembre. Continuate a seguirci per avere i dettagli!

Share by: